I Lobos Lobos a Salerno: una promessa mantenuta


Los Lobos Posted by Hello

Hola machos ! Oggi post tex-mex per le vostre “gargante” desiderose di appuntamenti piccanti per la lunga estate calda.

E’ con enorme piacere allora che vi segnalo (e vi consiglio) il concerto che i Los Lobos terranno il 19 luglio all’Arena del Mare.
Penso di essere veramente il primo a darne notizia dopo aver appreso la cosa dal sito internet D’Alessandro & Galli, agenzia organizzatrice dell’evento il cui regista è, come sempre, Peppe Zinicola.

Ricordo che proprio con il buon Zinicola avevamo parlato di portare i Lobos nella nostra città, non ce n’era stata mai occasione sinora, ma ricordo le serate intere a parlare dei papabili a comporre il cartellone del Summer Festival; inutile dirvi che alla fine il nome della band losangelina spuntava sempre.
Peppe, che si mostrava sempre molto sensibile e attento alle mie valutazioni sui gruppi e i trend emergenti in campo musicale (anche quelle di Peppe “JoePepe Caprara”, ora a Valencia – ciao fratè), concludeva sempre: “Tommy, nun te preoccupà, si veneno in Italia je purtamm’ “
E’ stato di parola e lo ringrazio di cuore. Io però non potrò essere al concerto di Salerno (troppo in mezzo alla settimana per scappare), ma li applaudirò nell’altra data italiana, a Brescia, ovviamente con la mia Coronita e tanto di fantasiosa camicia messicana, così, per entrare un po’ in sintonia cuoi ‘lupi’ e far finta per un attimo di essere a San Diego piuttosto che nella borghesissima città Padana🙂

Hasta pronto, hermanos !

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: