cosa fareste voi al mio posto???

La lettera disperata di un amico il cui matrimonio è andato in fumo a causa di un tradimento della moglie con uno dei suoi migliori amici. La richiesta “cosa fareste voi al mio posto???” che nasce da un’altra lettera – questa volta del suo ex amico traditore – che gli chiede “umilmente” perdono perchè si è accorto, dopo quasi tre anni nel corso dei quali non è scappato con la moglie del mio amico, del suo madornale errore.

Ora questa persona (che non conoscete, dico a quelli che frequentano sto blog), mi chiede di aiutarlo a sciogliere i suoi dubbi, voi cosa rispondereste ?

Perdonalo, non perdonarlo, non vi esponete, accirell’, miettc’ e’mmann ncuoll’, altro ? A parte gli scherzi, si tratta di una vera richiesta d’aiuto e prima di rispondere vorrei parlarne.

Tommy

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

