Accadeva a Napoli, 4 anni fa.


Manu Chao Posted by Hello
Una foto cui tengo molto.

E’ venuta fuori un po’ per caso da un mio rullino mai portato a sviluppare sino al mese scorso:
si tratta del concerto di Manu Chao tenuto in piazza del Plebiscito, Napoli, nell’ormai lontano 1 Settembre 2001.

Quel giorno c’era con me una persona che tutti quelli che leggono questo blog conoscono. Credo gli farà piacere vedere questa foto e dar corso ai suoi ricordi, così come ho fatto io. Si tratta di 4 anni fa, cazzo!

…ero appena tornato dalla Spagna, la mia vita prendeva l’ennesima decisiva sterzata, conoscevo un’altra donna che mi avrebbe accompagnato per 3 lunghi convulsi, ma begli anni, mi confrontavo con altra gente, rinsaldavo un rapporto d’amicizia, per fortuna mai allentato da allora, anche se meno assiduo, con l’esimio ingegner alxalx.

Cià belli.

Explore posts in the same categories: new trends

One Comment su “Accadeva a Napoli, 4 anni fa.”

  1. PC Games Says:

    You can definitely see your skills within the article you write.

    The arena hopes for more passionate writers such as you who aren’t afraid to mention how they believe. All the time follow your heart.


Lascia un commento

