PUTEEENZA del blog

Ciao terùn !!!

è un pochino che non ci si sente, sapeste quanto lavoro, ma anche voi non scherzate affatto, nel frattempo mi son successe un po’ di cosette, direi piuttosto “carine”…diciamo che, lavoro permettendo, qualche svago me lo concedo sempre, anzi (come avrebbe detto una mia amica livornese), “di più”.

Come avrete visto dal mio blog ho già assistito a un po’ di concertini in giro, il prossimo è quello dei Los Lobos, il più atteso, ci andrò con altri nigger e qualche altro cane sciolto recuperato nei “peggiori bar di Milano e interland” (eheheh). Proprio a proposito di Los Lobos, vi racconto brevemente un fatto che mi è accaduto e che testimonia la PUTEEENZA del blog.

Ricordate, lo scorso mese avevo scritto un post sui Los Lobos a Salerno, aggiungendo di essere uno dei primi, se non il primo a segnalare l’evento a parte il sito del promoter, ovviamente.
Ebbene, cosa succede? Che un fan dei Lobos, cercando le date dei concerti su Google, entra in contatto col nostro blog e mi invia una mail chiedendomi se posso metterlo in contatto con l’organizzatore, di cui avevo parlato nel post, per conoscere i musicisti. Fantastico, no ? Vedrò di fare qualcosa per lui (la persona e di Manfredonia), perciò approfitterò di questo week end che sono a Salerno (!) per parlarne al buon Zinicola.

Così il mio blog ha svolto benissimo (ma senza volerlo) la sua opera di persuasione, più best practice di così…

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: