Salerno quasi fuori dal calcio che conta

Tratto da Salerno Notizie:

“La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito il sequestro preventivo della società calcistica U.S. Avellino e del 50 per cento della Salernitana sport spa, oltre che di due altre società non sportive. La misura cautelare è stata emessa dal tribunale del Riesame di Salerno. Secondo le indagini condotte dai finanzieri del Gico di Napoli, l’intera proprietà dell’Avellino e il 50% della Salernitana sarebbero state fittiziamente intestate ad Aniello Aliberti – presidente dei granata – al fine di eludere la legislazione antimafia relativa al “socio occulto Pasquale Casillo, già imputato per associazione a delinquere di tipo camorristico”.

Proprio due sere fa a cena con amici napoletani avevo commentato le ultime vicissitudini della società granata e pronunciato una frase molto dura all’indirizzo del nostro presidente napoletano.
Alcuni se l’erano presa a male (ho anche rischiato il linciaggio😉 eppoi effettivamente certe volte i napoletani – questo è vero – sono vittime di pregiudizi assurdi e di continui attacchi da parte di tutta Italia, così capisco la loro reazione piccata. Poi spero di aver chiarito.

Comunque tutti a Salerno sappiamo dei rapporti intercorsi tra il sig. Aliberti e il sig. Casillo, una storia da sempre poco chiara, per usare un eufemismo, che forse volgerà al termine nel giro di pochi giorni.
Chissà cosa ne verrà fuori e se scopriremo la verità sulla triste storia dei “signori” del calcio campano. Io sarei molto curioso per esempio di sapere chi è Aliberti e se è veramente onesto come dice

Ancora per la cronaca, mentre il tifoso sta male, sempre da Salerno Notizie si apprende

INDISCREZIONE RAGGELANTE, GRANATA SBATTUTI FUORI ANCHE DAL CONI, A BREVE IL VERDETTO.

Questo sempre per l’onestà del nostro n.1

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: