A Milano, che famo? Meglio se c’organizziamo

Della serie, non è importante che ti trovi l’8 agosto a Milano mentre tutto il mondo è disteso sulle spiagge dello stivale e tu ancora arranchi al lavoro.
L’importante è organizzarsi e allora, giacchè manca ancora una settimana alla partenza avrei pensato di non concedere tempo alla noia stilando un programmino.

Lunedì
Dopolavoro (18:00 tassative) vado in concessionaria per informarmi sull’acquisto di un’auto.
Ore 20:00: a casa, docciona e serata al Chiostro dei Glicini in via Daverio a Milano con amica desiderosa di compagnia (come si dice…nella sventura, ci si avvicina;-)

Martedì
Dopolavoro (18:00 tassative) dal barbiere per un ritocco allo scalpo sennò col mio capello oramai sale e pepe quando tornon a Salerno mi scambiate per Bossi.
Ore 21:30: giacchè per me l’estate è VerdeOro, non può mancare un po’ di musica brasiliana. Quidi marte è Toquinho al Forum di Assago, non sarà Rio ma l’atmosfera sarà lo stesso “esotica”, statene certi (e vi assicuro che so distinguere il culo una brasiliana da quello di un trans)

Mercoledì
Ore 20:30: il sig. Delle è atteso a casa mia (sono da solo!) per grande serata Play station. La Corona è già in frigo, metre ho gia pensato a una “comida Mexicana” – sapete, per enetrare in clima partita e alimentare il ricordo di una notte messicana di tanti anni fa (noi non eravamo ancora nati), quella notte d’Italia-Germania 4-3 in cui mio padre e mia madre non mi concepirono solo perchè non erano ancora sposati, altrimenti a quest’ora avrei avuto 3 anni in più.

Giovedì
Salvo sorprese dovrei lasciare la casa in condizioni dignitose, riempire la borsa di roba che non serve a nulla e predispormi per la partenza.

Venerdì
Lavoro e partenza prima possibile, destinazione vacanze !
Ciao belli, poi vi dirò ma ora ritorno a lavoro altrimenti le 18:00 tassative diventano in un attimo 19:00.

Besos, the opinionmaker summer version

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: