Psicoanalisi

Sabato scorso, davanti allo specchio, d’improvviso la chiave di lettura di un mio sogno ricorrente.

Dalla camera da letto, la tv accesa e lo scrittore Aldo Busi che dice qualcosa come: “il senso di claustrofobia rappresenta la paura di perdere la libertà”.

Eureka ! Ora comprendo il significato di certi sogni in cui mi trovo in situazioni di disagio negli spazi ristretti.
Sì. Conoscendomi è proprio così, tutto si spiega con la paura di perdere la libertà.
Oddio !…il solo pensiero mi fa mancare il respiro.

Per sempre mio,
the opinion”psyco”maker

Explore posts in the same categories: new trends

Lascia un commento

