Ricominciare

    Hallo world! sì, proprio come recita wordpress e un saluto a tutti coloro che vorrammo seguirmi nella nòva avventura.
    Questo è nòva mob, l’autore sono sempre io che scrivevo qui, poi ci ho preso gusto, così ho deciso di proseguire un discorso intrapreso più di un anno e mezzo fa in Digital.
    Cosa mi da la forza di ricominciare?
    1) una gran voglia di continuare ad esplorare (in questo la Rete è davvero uno strumento eccezionale per l’aggiornamento);
    2) perchè la scrittura è una terapia;
    3) perchè gli amici della mia second life sono quasi più di quelli della mia quotidianità (e vi pare poco?);
    Presto likerò tutti. L’importante era appunto, ricominciare.
Explore posts in the same categories: Uncategorized

4 commenti su “Ricominciare”

  1. Carlo Odello Says:

    E allora… ricominciamo! In bocca al lupo.

  2. vincenzo Says:

    Ciao Carlo, grazie!

    non lo dimenticherò😉

    Credo che ci confronteremo spesso

  3. fluido Says:

    ciao vincenzo,
    e adesso che fai?
    in bocca al lupo!

  4. vincenzo73 Says:

    ciao fluido!
    attualmente sono responsabile pr e comunicazione per un nuovo portale di annunci immobiliari.
    idealista.it, una start-up, progetto interessante. Stiamo lavorando per il lancio, mi piacerebbe fare qualcosa per annunciarlo alla blogosfera italiana.

    un saluto, ti leggo e qualche volta ti commenterò e…basta. Crepi il lupo!


Lascia un commento

