Share & Win: il nuovo advertgame di Sony

    Nel solco dell’iniziativa saveyourears.it, Sony prosegue deliziando i propri afecionados del Web con questo delizioso advergame Share & Win.
    Release Your Music è il nome di questo progetto paneuropeo volto a sottolineare il carattere di connettività dei prodotti Sony.
    Un concetto declinato attraverso il gioco in questione, il cui obiettivo consiste nel mandare “sotto la doccia” il maggior numero possibile di omini con devices Sony, così da condividere la musica con la ragazza che ascolta la propria musica dal nuovo Walkam Water Resistant.
    Ecco, già state sbavando.
    Oltre al divertimento i giocatori più bravi vincono anche tanti prodotti Sony.
    Insomma, cosa volete di più dalla vita?
    Un’altra conferma di come i grandi brand orientino la loro comunicazione verso i digital media con un approccio sempre meno
    convenzionale.
Explore posts in the same categories: advertgame

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: