Se Mc Donald cavalca You Tube

    Per generare awareness per il suo nuovo chicken snack wrap anche McDonald sceglie YouTube.
    Il colosso dei fast-food fa scouting per incontrare talenti creativi in grado promuovere il proprio prodotto nella community di videomakers più grande del mondo.
    La campagna di McDonald’s “It’s Your Break”, offrirà a chi ha idee originali la ribalta di YouTube, infatti, il video più impatante apparirà sulla home page – nella Participatory Video Unit – del sito per un giorno intero.
    Ora sarete curiosi di scoprire quale video verrà scelto per la campagna, per questo dovrete attendere il 19 febbraio.
    Fonte: Media Post
Explore posts in the same categories: alternative marketing, pr

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: