Zebo.com, il My Space dei consumatori.

E’ proprio come un My Space con il focus stavolta sullo shopping e sui gusti modaioli di tanti giovani amercani più che sulla musica.

Si chiama zebo.com questo interessante social network che da la possibilità alle persone di confrontare il proprio guardaroba e ai marketers, comunicatori e cacciatori di tendenze l’occasione di “guardarci dentro”. 

Interessante anche perchè la community del sito-piattaforma di e-commerce è piuttosto nutrita.

Qui l’interessante articolo(in inglese)del New York Times. Thanks to Bonfire of the brands

Explore posts in the same categories: community marketing, consumi, social web, web marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: