Corso sulle web communities

Un saluto dal Marriot Hotel di Milano per corso organizzato dall’IIR sulle Web Communities.

Oggi ho parlato dei nuovi approcci del marketing (Emotional Marketing, Marketing Virale, Word-of-Mouth, Invitation Marketing, etc…) e di come queste metologie di lavoro possono essere applicate alle Web Community. La partecipazione è stata buona a mio modo di vedere chissà stavolta chi avrà preso spunto per realizzare un buon progetto.

Qui il programma delle 3 giornate di corso. La prossima edizione si terrà a novembre.

Explore posts in the same categories: alternative marketing, blog monitoring, community marketing, corsi di formazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: