Ufficiostampa.info: per addetti stampa 2.0

ufficiostampa.info

Ieri ho dato un’occhiata a ufficiostampa.info e devo dire che trovo l’idea è davvero interessante.

Mancava fino ad oggi un posto totalmente free nel quale trovarsi e (magari!) farsi trovare dai giornalisti, comunque il sito dal layout pulito, con poche semplici voci nel menù verticale a sinistra della pagina, risulta di facile utilizzo.

L’idea è di Carlo Odello, giornalista e “soprattutto” – come dice lui – addetto stampa specializzato nel settore enologico (non male, no?), anch’io ho aderito al suo progetto inserendo il nome della mia azienda, ma purtroppo manca ancora il settore di appartenenza.
Tutto sarà perfetto quando ci sarà la voce annunci online, immobiliare, case e… magari, anche qualche contenuto  interessante da condividere fra addetti ai lavori.
Io la butto lì, in attesa che il progetto cresca vi saluto e me ne vado in vacanza.
au revoir

Explore posts in the same categories: comunicazione, pr, social web

3 commenti su “Ufficiostampa.info: per addetti stampa 2.0”

  1. Zeno Says:

    Auguri e complimenti per ieri😉
    ciao
    z


  2. ciao zen, perchè complimenti per ieri?

  3. marcobardus Says:

    buono il progetto, speriamo che cresca! intanto ho convinto il mio capo a iscriversi!😀


Lascia un commento

