La mia esperienza delle Web Tv

 La Rete è esperienza, allora ho pensato di toccare con mano la realtà delle Web Tv partecipando con idealista.it al palinsensto di c6.tv, la prima televisione che racconta Milano attraverso la voce dei cittadini.

Idealista, come molti oramai sanno conta già moltissimi annunci a Milano per cui  ogni giorno segnaleremo 2 immobili – uno in affito, l’altro in vendita – presenti sul nostro portale. La discriminante è il buon rapporto qualità-prezzo. “Case per tutte le tasche” insomma selezionate e commentate via webcam dagli uffici di idealista in galleria del corso 2.

Il mio intervento è nell’ambito della rubrica giornaliera dedicata a “soldi e lavoro”, online dalle 18:30 alle 19:30. Domani sarò ospite in studio, quindi seguitemi!

 Sempre a proposito di Web Tv vale la pena segnalare il progetto di Cristian Pascottini, un neo laureato  in Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con una tesi in Tecnologie Web e Multimediali. Nella presentazione che segue, tutto quello che c’è da sapere in materia. Eh sì, ce n’è di gente in gamba in Rete.

Explore posts in the same categories: blog, comunicazione, idealista.it, media, new trends, podcast, strumenti, studi, video, videos

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “La mia esperienza delle Web Tv”


  1. La ringrazio per la segnalazione.
    E’ possibile rivedere il suo intervento?

  2. Vincenzo Says:

    Ciao! Dovere. Il mio interveto di ieri verteva sull’immobiliare (lavoro in idealista.it)non su temi mediatici quindi non credo ti possa interessare più di tanto. Piuttosto cosa ne pensi del progetto c6.tv?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: