Con neutrality show, al via il grande fratello della comunicazione

neutrality show

Quando mancano 6 gioni e 20 ore dal suo inizio, vi segnalo “neutrality show”. Il primo reality della comunicazione che dal 26 al 28 febbraio vedrà professionisti di varia provenienza ed estrazione alle prese con dei brief reali inviati dalle aziende.

Creativi o coach potatoes? A.A.A. art directors, pr e media planners cercansi. Chi fa parte di questa “razza” potrà iscriversi per mostrare al mondo il proprio talento e vincere se l’approccio ai progetti di comunicazione sarà efficace e “neutrale”.

Vai al sito: http://www.neutralityshow.it/

Explore posts in the same categories: alternative marketing, pr, Relazioni, strumenti

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: