Marketing partecipativo

focus group su linkedin

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“Quale di questi Top Brand potrebbe essere più adatto per la cross-promotion di Gibson Guitars?”. Gironzolando su Linkedin mi è saltata all’occhio questa survey (vedi immagine qui al lato) condotta per la Gibson, storico marchio costruttore di chitarre e mi sono subito detto: “ma che bella idea”.  Esempio magistrale di utilizzo della Rete come Focus group.
Gli autori del poll – un’agenzia di marketing statunitense – hanno scelto come canale ideale per questo genere di iniziativa il social network dei social network professionali. Effettivamente non capita tutti i giorni di poter fare un brainstorming per una partnership di una Brand potendo contare sul consiglio di un think thank di esperti di tutto il mondo. Gratis poi… A proposito, voi a quale altra Brand associereste il nome di Gibson?
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  1. […] Marketing partecipativo focus group su linkedin “Quale di questi Top Brand potrebbe essere più adatto per la cross-promotion di Gibson Guitars?”. Gironzolando su Linkedin mi è saltata all’occhio questa survey (vedi immagine qui al lato) condotta per la Gibson , storico marchio costruttore di chitarre e mi sono subito detto: “ma che bella idea”. blog: Nòva Mob | leggi l'articolo […]


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