Pubblicità efficaci.

Stamane il direttore commerciale dell’azienda per la quale lavoro mi ha fatto notare lo spot di Quixa, prodotto assicurativo per l’auto del gruppo Axa. Mi ha detto: “mi piace perchè mette al centro il concetto di relazione” e in effetti questo spot veicola il messaggio molto bene, con chiarezza, immagini emozionali e un testo molto ben costruito che espone immediatamente e in maniera convincente le caratteristiche del prodotto.

“E’ nata un’assicurazione auto diversa da tutte è online (…), è online (…), ti fa risparmiare(…) e soprattutto non ti lascia solo, che è un po’ il problema di quando sottoscrivi un’assicurazione online. Quante volte parlando di questo o di quel prodotto ci hanno detto: “sì è economico, ma se hai un problema nessuno ti aiuta a risolverlo”. Bene, questa pubblicità aiuta a superare questa obiezione e lo fa con efficacia e con un sapiente uso delle tecniche di storytelling”.

Explore posts in the same categories: advertising, comunicazione, contents

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: