Facebook marketing

Via Vincenzo Cosenza, di Digital PR, apprendo e pubblico con piacere l’interessante traccia del suo intervento su Facebook e Social Network per la comunicazione aziendale. Un utile riepilogo del fenomeno Facebook dal punto di vista dei numeri, cui seguono alcuni suggerimenti alle aziende che vogliono mostrare la loro “faccia” sul social network dei social network (possibilmente senza perderla), poi ancora il case study di Famiglia Cristiana per un progetto divenuto community.

Vi ho trovato degli ottimi suggerimenti per le aziende, come la mia, che solitamente realizzano progetti “self made”.

Explore posts in the same categories: advertising, community marketing, new trends, social networking, strumenti, Viral

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: