IAB definisce le metrics dei social media.

Dallo IAB gli standard per definire i risulatati di delle campagne attraverso i social media.

Finalmente i marketers, le agenzie pubblicitarie e di PR avranno dei riferimenti precisi per misurare l’efficacia delle loro campagne. Interessantissimo.

Annunci
Explore posts in the same categories: advertising, social web, strumenti

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: