Facebook per le aziende.

Proprio alla vigilia del lancio del canale facebook di idealista.it scopro (via http://www.facebook-marketing.it) e posto la presentazione di HubSpot, società specializzata nell’Internet marketing sull’argomento “Facebook for business”. Cos’è Facebook, come creare il proprio profilo e quello della propria azienda, come promuovere il canale e come misurare i risultati. Utile se non avete già letto “Facebook Marketing” o la seguente guida per addetti ai lavori.

Mi sembra ci sia tutto o quasi per partire, il resto sta alla creatività e alla qualità dei contenuti che riuscirete a produrre.

Explore posts in the same categories: community marketing, comunicazione, contents, social networking, strumenti, web 2.0, web marketing

Tag:

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Facebook per le aziende.”

  1. attilio Says:

    attilio
    inserzioni per lavore

  2. attilio Says:

    aaatttiiillliiiooo

  3. attilio Says:

    aaaaaaaaaaadfghfxgncg657itul

  4. Anita Says:

    Vi segnalo le video guide su come creare una pagina fan e sull’utilizzo di facebook per le aziende…
    i video sono gratuiti e messi a disposizione dalla scuola di management Up Level…

    http://www.youtube.com/user/UpLevel


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: