Gfk Eurisko traccia la strada per uscire dalla crisi.

Al convegno, “Road map della ripresa”, di Gfk Eurisko tenutosi a Milano il 7 luglio scorso, si è parlato di possibili ricette per uscire dalla crisi. Etica, sostenibilità, innovazione, discontinuità le keywords dell. Concetti onestamente ancora distanti dal modo pensare e di operare dei nostri leader finanziari, politici e del mondo delle imprese. Per cui, anche se non mancano segnali importanti per intravedere l’uscita dal tunnel – come, ad esempio, la ripresa dell’indicefiducia di consumatori dopo mesi di caduta -, ritengo che la strada da fare sia ancora tanta.

Explore posts in the same categories: brand, consumi, new trends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: