Merano ENOblog: dal marketing al societing

Una conversazione è fatta di thread, post, domande e risposte. Uno scrive (creator), tanti leggono (readers) , pochi partecipano attivamente (critics) e così via. Ma una conversazione è completa quando coinvolge i sensi e allora sì, le connessioni diventano relazioni.

L’obiettivo di Merano ENOblog era questo. Connettersi, conversare, conoscersi per apprendere, valorizzare il territorio facendo vivere un’esperienza. La “variabile umana” e “social” di un territorio e dei suoi protagonisti è entrata a far parte di un piano di marketing che non contempla più un target, ma persone. Si tratta soltanto di un primo passo, ma mi sembra riveli una visione differente della comunicazione.

Explore posts in the same categories: comunicazione, consumi, digital pr, esperienze, Relazioni, social web

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: