Marketing: l’unconventional decolla negli U.S.A.

“Make it Simple, Make It Memorable, Make It Inviting to Look at, Make it Fun to Read”, recita un noto claim di Leo Burnett.

Quelli della Oakstone si saranno ispirati al “Make it Memorable” quando hanno pensato di coprire l’intero tetto dell’aereoporto di Los Angeles ed hangar di pertinenza con un enorme manifesto che annuncia “The Amazing Race” programma televisivo prossimamente in onda sulla CBS.

Un modo decisamente “unconventional” per scatenare la curiosità di passeggeri e media, come si può vedere dal filmato.

Explore posts in the same categories: advertising, new trends, Viral

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: