Scrivere testi efficaci.

Dal Content Marketing Institute (CMI)  un prezioso “how to” per digital content creators, marketers alle prese con i contenuti.

Ecco le 5 cose da tenere come riferimento. Un contenuto è “di valore” quando è:

* Findable
* Readable
* Understandable
* Actionable
* Shareable

creating valuable content


Scarica e stampa Creating Valuable Content Checklist (PDF).

Una lista di cose da tenere sempre a portata di mano, poi  la creatività potrà scorrere sul binario giusto.

Explore posts in the same categories: contents, marketing

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: